Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, le possibili soluzioni davanti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-milinkovic-gol

LAZIO MILAN SOLUZIONI – Sabato sera alle ore 21:45, la Lazio scenderà in campo contro il Milan nell’anticipo della 30esima giornata. Il club biancoceleste però dovrà fare a meno degli squalificati Immobile e Caicedo, ammoniti durante il match con il Torino.

Lazio-Milan, le soluzioni per l’attacco

Per cercare di rimediare alle assenze di Caicedo ed Immobile, Simone Inzaghi sta cercando delle soluzioni d’emergenza d’attuare contro il Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, la prima ipotesi sarebbe lo spostamento di Sergej Milinkovic a prima punta. La seconda possibilità invece vedrebbe Luis Alberto avanzare al ruolo occupato nel 2017/18, affiancando Correa alla guida dell’attacco biancoceleste. In questo caso a centrocampo potrebbe essere utilizzato uno dei due Anderson. Più difficile la soluzione rappresentata da Bastos “Falso nueve”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati