Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic e Luis Alberto assenze pesanti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-milinkovic-esultanza

LAZIO MILINKOVIC SAVIC LUIS ALBERTO – Nelle ultime due amichevoli la Lazio non ha sicuramente brillato come ci si aspettava. C’è da considerare il fatto che fossero dei test amichevoli, ma le assenze di Milinkovic e Luis Alberto in mediana hanno pesato sull’andamento della partita. Sergej ha rimediato una botta in Nazionale che lo ha fatto stare fuori per due settimane, mentre lo spagnolo si è fermato nella rifinitura prima dell’incontro di ieri con il Benevento. Entrambi saranno controllati e reintegrati in gruppo domani, come riporta il Corriere dello Sport.

Situazione a centrocampo

Per l’esordio in campionato dunque Inzaghi potrà fare affidamento ai suoi tasselli fondamentali del puzzle. Le certezze arrivano da Leiva che ieri ha giocato per più di 60 minuti. Nonostante la sua forma stia migliorando Inzaghi sta cercando anche un aiuto da Escalante che sta dimostrando da pochi mesi molta tecnica e voglia di giocare. Sta recuperando bene anche Cataldi: contro il Benevento ha giocato l’ultimo quarto d’ora di partita. Come riporta Il Corriere Dello Sport, probabilmente contro il Cagliari il tecnico biancoceleste schiererà il classico 3-5-2 e saranno presenti Milinkovic, Luis Alberto e Leiva per ripartire da dove ci eravamo lasciati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati