Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic e Lulic: si punta al rientro con la Samp

LAZIO MILINKOVIC LULIC – Mancano due settimane esatte all’inizio di campionato. La Lazio affronterà domenica 25 la Sampdoria in trasferta….

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic-savic

LAZIO MILINKOVIC LULIC – Mancano due settimane esatte all’inizio di campionato. La Lazio affronterà domenica 25 la Sampdoria in trasferta. Come riporta il Corriere dello Sport, tra i biancocelesti filtra ottimismo per il recupero dei due infortunati: Milinkovic e Lulic. Il primo è uscito anzitempo durante la gara contro l’Al-Shabab, si sospettava fosse un problema muscolare ma poi si è fatta avanti l’ipotesi della distrazione inguinale. Il bollettino ufficiale non è ancora arrivato, ma i tempi di recupero non sono considerati lunghi. Il bosniaco invece ha subito una lesione agli adduttori di primo grado. Nel caso non dovesse farcela è comunque pronto Jony, che non ha sfigurato nelle amichevoli pre campionato. Per entrambi i giocatori comunque non si accelererà rispetto ai tempi fisiologici di guarigione, non si vuole rischiare di perderli per un periodo maggiore. Si deciderà tutto nella settimana che precederà la sfida ai blucerchiati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati