Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli: il miglior attacco interno sfida la miglior difesa

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI NOTIZIE – La sfida tra Lazio e Napoli, in programma alle 20:50, non è solo la sfida tra Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, ma è anche un duello molto interessante tra il miglior attacco interno della Serie A contro la miglior difesa.

Lazio-Napoli: è sfida tra attacco e difesa

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno il miglior attacco interno del campionato con 51 gol messi a segno tra le mura amiche. Gli uomini di Mauirzio Sarri sono secondo solo all’Inter, al momento in testa con 53 gol segnati da inizio stagione. Dalla parte opposta i partenopei possono contare su un reparto difensivo molto solido. Sotto la guida di Spalletti il Napoli ha subito 18 gol. I biancocelesti temono gli attacchi di Osimhen e compagni, ma puntano a mettere in crisi la formazione partenopea con tutte le loro forze.

LEGGI ANCHE —-> FOCUS | Lazio-Napoli, le capoliste dei passaggi riusciti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati