Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, nel mirino c’è anche Acquah

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania)- Frenetico il mercato biancoceleste. Occhi puntati sul ghanese e su un terzino sinistro da alternare a Radu…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Spera di rimanere in Italia Afriye Acquah, di proprietà dell’ Hoffenheim, ma che in Germania non si è mai ambientato. Il ghanese del ’92 ha esordito in Serie A col Palermo e ha giocato la passata stagione in prestito a Parma, società con la quale sono già in atto molti contatti. Interessa alla Lazio ma molto dipenderà dal mercato in uscita, Onazi e Gonzalez su tutti. Subisce un rallentamento, spiega il Corriere dello Sport (F.Patania), la trattativa per portare all’Hull City Luis Cavanda e forse per chiudere ci vorrà del tempo. Lotito, infatti, non vuole cedere alla fretta rischiando di svendere o di comprare ad un prezzo eccessivo. Intanto in casa Lazio si ragiona sull’opportunità di prendere un terzino sinistro come riserva di Radu. Si era parlato di Luca Paganini, esploso in questo campionato di Lega Pro a Frosinone, ma anche di Vitorino Gabriel Antunes, ex Roma, che ha passato una vita a lottare contro gli infortuni per poi rilanciarsi a Malaga«La Lazio sarebbe una meta gradita per Gabriel che a Roma ha passato cinque anni e lasciato tanti amici» apre il suo procuratore Joaquim Ribeiro che continua: «Dovrò aggiornarmi con Tare e capire, ma non posso negare che ci sia un interesse. A Malaga ha fatto bene, si è rilanciato e ci sono diversi club interessati, ma per lui prendersi una rivincita in Italia avrebbe un sapore particolare. Il passato alla Roma? Non influirebbe, la Lazio è un grande club, a chiunque piacerebbe giocare in una squadra così» .

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati