Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio nella bolla: tutti in albergo fino alla sera. Il programma della giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-2020-21-formazione

LAZIO CLUB BRUGGE – In attesa dei risultati dei tamponi di Immobile e Lazzari, la Lazio è partita per il Belgio arrivando nel tardo pomeriggi della vigilia del match. Dopo la conferenza stampa di mister Inzaghi, affiancato dal difensore Francesco Acerbi, la squadra ha fatto il giro del campo nello stadio Jan Breydel poi si sono ritirati tutti all’Hotel Van Der Valk.

Il programma del giorno

Come riporta Il Messaggero, conclusa la conferenza stampa e il walk around dello stadio del Club Brugge, la squadra biancoceleste è tornata in albergo dal quale usciranno solo per il match in programma alle 21:00. La Lazio è nella bolla. Il programma è serrato. Colazione alle 9:30, poi video seduta e risveglio muscolare. Il pranzo è fissato alle 13:00 dopo di che i giocatori avranno qualche ora di riposo. Merenda alle 17:30 e alle 19 ci sarà l’ultima riunione tecnica e via allo stadio. La partita sarà totalmente a porte chiuse.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati