Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, niente ritiro pre Bergamo: il piano di Inzaghi per la ripresa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-milinkovic

INZAGHI LAZIO – La possibilità di stare una settimana a Formello prima di partire per la trasferta di Bergamo non ha convinto Inzaghi, che ha preferito non cambiare le vecchie abitudini. La squadra svolgerà una seduta al giorno più la rifinitura di martedì 23 e poi partirà.

Inzaghi non vuole ulteriori pressioni

La Lazio riprenderà il campionato contro una delle squadre più insidiose della stagione, l’Atalanta di Gasperini. Dopo quasi quattro mesi dall’ultima partita ufficiale, sarà fondamentale ritrovare la massima concentrazione che la squadra ha dimostrato di tenere in campo. Le tante gare ravvicinate, come riporta il Corriere dello Sport, hanno indirizzato Inzaghi a scartare l’ipotesi del ritiro lungo ed a scegliere una strada che possa portare i giocatori ad essere più tranquilli mentalmente e a non sovraccaricarli di pressioni che sarebbero controproducenti. Nel frattempo Milinkovic è tornato in campo dopo la botta presa qualche giorno fa in allenamento. Da oggi, inoltre, tornerà in gruppo anche Lulic, nonostante non abbia recuperato a pieno dall’infortunio alla caviglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati