Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nuova faccia alla difesa

DIFESA LAZIO – L’anno passato la difesa è stato il punto debole della Lazio, in questa stagione si vuole correre ai ripari….

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro

DIFESA LAZIO – L’anno passato la difesa è stato il punto debole della Lazio, in questa stagione si vuole correre ai ripari. Sotto le Tre Cime di Lavaredo Inzaghi ha testato vari schemi e movimenti del reparto arretrato. Il nuovo arrivato, Vavro, può dare soluzioni diverse: è stato provato nel centro-destra e sarà in concorrenza con Luiz Felipe per una maglia da titolare. Acerbi rimane la sicurezza e il rientro di Radu garantisce esperienza.

NUOVE FACCE – Come nota La Gazzetta, Wallace è in partenza mentre Bastos dovrebbe restare. Il mister lo considera una valida alternativa e insieme a Patric e Armini dovrebbe completare lo scacchiere difensivo. Non sono esclusi altri colpi in entrata in difesa: infatti rimane in orbita biancoceleste sempre Hinteregger, l’Augusta lo valuta 15 milioni. Intanto è arrivato Cipriano, talento brasiliano del 2001, che partirà dalla Primavera e su cui il club biancoceleste punta molto per il futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati