lazionews-lazio-vavro
Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIFESA LAZIO – L’anno passato la difesa è stato il punto debole della Lazio, in questa stagione si vuole correre ai ripari. Sotto le Tre Cime di Lavaredo Inzaghi ha testato vari schemi e movimenti del reparto arretrato. Il nuovo arrivato, Vavro, può dare soluzioni diverse: è stato provato nel centro-destra e sarà in concorrenza con Luiz Felipe per una maglia da titolare. Acerbi rimane la sicurezza e il rientro di Radu garantisce esperienza.

NUOVE FACCE – Come nota La Gazzetta, Wallace è in partenza mentre Bastos dovrebbe restare. Il mister lo considera una valida alternativa e insieme a Patric e Armini dovrebbe completare lo scacchiere difensivo. Non sono esclusi altri colpi in entrata in difesa: infatti rimane in orbita biancoceleste sempre Hinteregger, l’Augusta lo valuta 15 milioni. Intanto è arrivato Cipriano, talento brasiliano del 2001, che partirà dalla Primavera e su cui il club biancoceleste punta molto per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.