Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nuovo sponsor alle porte? Ecco Castore per un abbigliamento sportivo di lusso

Pubblicato

il

LAZIO SPONSOR CASTORE – Alle prese, in ambito disciplinare, con la grana deferimento per il caso tamponi, ed impegnato sul campo nella rincorsa Champions in Serie A, il club biancoceleste non tralascia l’argomento relativo a nuove possibili sponsorizzazioni tecniche. Il quotidiano economico Calcio e Finanza riporta infatti un’indiscrezione che vorrebbe la società capitolina in procinto di sottoscrivere un accordo per un nuovo sponsor tecnico: si tratta di Castore Sportswear. L’azienda di abbigliamento sportivo di lusso, fondata nel 2016, da Tim e Phil Beahon, fratelli con un passato da atleti, è entrata recentemente nel mondo del calcio sottoscrivendo un contratto coi Rangers Glasgow. Ma entriamo più nel dettaglio.

Lazio, Castore potrebbe diventare il nuovo sponsor tecnico

La società inglese si contraddistingue per una qualità dei tessuti nettamente superiore a quelli mediamente presenti sul mercato. Non è un caso che il primo testimonial di un certo livello dell’azienda britannica sia stato il tennista Andy Murray. Il quale veste Castore dal 2019. La politica dei prezzi adottata dai due fratelli è improntata all’anti-fast shopping. Il materiale di Castore è più costoso ma di alta qualità. La garanzia di ben cinque anni sui propri prodotti è un chiaro segnale della meticolosità degli esemplari venduti sul mercato. Non a caso sono presenti solamente due negozi fisici in tutto il Regno Unito: il resto è venduto solo on-line. Un accordo con Castore – entrata nel frattempo anche nel rugby, nel nuoto e nel circus della Formula 1, permetterebbe alla Lazio di vestire un abbigliamento sportivo di qualità. All’insegna di lusso ed eleganza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati