Tempo di lettura: < 1 minuto

FOFANA 00.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOTARE è in giro per l’Europa per visionare i giocatori che interessano alla LAZIO e a REJA ma, per stilare la lista definitiva, servono prima centrare l’Europa League e il rinnovo di KLOSE. Secondo quanto riportato da Il Messaggero (A. Abbate), è derby d’Italia per LULIC e la LAZIO fissa il prezzo a 15 milioni. Oltre a quello di PAROLO, spunta il nome di FOFANA, 22enne del Lione che costa 5 milioni. CAPOUE rimane un obiettivo concreto, il TOTTENHAM lo cederebbe anche in prestito. Un occhio anche su BONAVENTURA. Per quanto riguarda la difesa, REVER potrebbe occupare la casella da extracomunitario. A TARE piace molto anche il connazionale HYSAJ dell’EMPOLI ma ha soli 20 anni e REJA cerca solo gente esperta. Così da Milano spunta lo scambio MARCHETTI – ABATE. In uscita ci sono FELIPE ANDERSON e POSTIGA (che tornerà al VALENCIA). Va in prestito anche PEREA, mentre CANDREVA promette che «si farà di tutto per centrare l’Europa League».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!