Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, obiettivo FOFANA

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Tare è in giro per l?europa e ha messo gli occhi sul 22enne del Lione. Piace anche Hysaj dell’Empoli…

Pubblicato

il

FOFANA 00.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOTARE è in giro per l’Europa per visionare i giocatori che interessano alla LAZIO e a REJA ma, per stilare la lista definitiva, servono prima centrare l’Europa League e il rinnovo di KLOSE. Secondo quanto riportato da Il Messaggero (A. Abbate), è derby d’Italia per LULIC e la LAZIO fissa il prezzo a 15 milioni. Oltre a quello di PAROLO, spunta il nome di FOFANA, 22enne del Lione che costa 5 milioni. CAPOUE rimane un obiettivo concreto, il TOTTENHAM lo cederebbe anche in prestito. Un occhio anche su BONAVENTURA. Per quanto riguarda la difesa, REVER potrebbe occupare la casella da extracomunitario. A TARE piace molto anche il connazionale HYSAJ dell’EMPOLI ma ha soli 20 anni e REJA cerca solo gente esperta. Così da Milano spunta lo scambio MARCHETTI – ABATE. In uscita ci sono FELIPE ANDERSON e POSTIGA (che tornerà al VALENCIA). Va in prestito anche PEREA, mentre CANDREVA promette che «si farà di tutto per centrare l’Europa League».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati