Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO e Olimpico tutta un’altra storia

IL CORRIERE DELLO SPORT (A.Ghiacci). Lo Stadio Olimpico di Roma sabato sera diventerà il centro del calcio italiano. Va in scena LAZIO contro JUVENTUS, match densissimo di significato…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lo Stadio Olimpico di Roma sabato sera diventerà il centro del calcio italiano. Va in scena LAZIO contro JUVENTUS, match densissimo di significato per tanti e tanti motivi da entrambi i lati. La casa biancoceleste si vestirà a festa: come sottolinea Il Corriere dello Sport (A.Ghiacci), ad ora sono quasi 40mila (tra abbonati e paganti) i supporters che riempiranno l’Olimpico per portare la loro squadra alla vittoria che consacrerebbe definitivamente la Lazio al grande calcio. I tiffosi andranno a completare il ‘lavoro’ iniziato negli spogliatoi dalla frase da loro scelta che a partire dalla sfida di sabato sera campeggerà sulle pareti: “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Un avvertimento, un monito, una carica straordinaria in più con il sottofondo della voce dei laziali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati