Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIELLINI Giorgio 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola riporta le dichiarazioni integrali di Chiellini rilasciate ieri. Eccone alcuni stralci:

Chiellini, è partita l’operazione Supercoppa. Come sta la Juve?

“Siamo ancora un po’ imballati dai carichi di lavoro cui ci siamo sottoposti in California. E’ normale che ci sia un minimo di appannamento e una mancanza di brillantezza in questo periodo. Però stiamo crescendo. E per il 18 agosto ci faremo trovare sicuramente pronti a un appuntamento già importante”.

Prima, però, c’è la Nazionale. Quasi un disturbo…

“E’ chiaro che tutti preferirebbero lavorare per un’intera settimana-tipo, soprattutto quando c’è da smaltire il duro lavoro fisico. Ma quando vieni convocato per Italia-Argentina, non c’è nemmeno da discutere. Si va a Roma e basta”.

Quattro giorni dopo l’amichevole, all’Olimpico vi aspetta una Lazio vogliosa di dare continuità alla Coppa Italia vinta nel derby.

“Ma anche noi teniamo tanto a vincere. E ci faremo trovare pronti, non c’è da dubitarne. Perché dopo l’Italia, finalmente si inizia. In questa settimana svolgeremo sedute di allenamento con carichi ridotti sulle gambe. Vogliamo ripartire subito alla grande per una stagione super. Domenica finalmente comincerà a parlare il campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!