Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ora testa al campionato. A Firenze tornano Marusic e Luis Alberto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-luis-alberto-cassata

FIORENTINA LAZIO SCELTE – C’è da mettere immediatamente alle spalle la sconfitta con il Celtic e proiettarsi al campionato. La Lazio rientrerà per le 13 a Roma e si metterà subito a lavoro per l’altra trasferta, quella di Firenze, per il posticipo di campionato della nona giornata. Ripartire con una vittoria contro la Fiorentina sarebbe la cura migliore e Inzaghi, come riporta il Corriere dello Sport, è pronto a cambiare qualcosa rispetto all’11 di ieri sera per tornare a vincere.

Le mosse del mister

Il turnover scientifico dell’allenatore biancoceleste continuerà anche per la sfida di campionato. Seguendo l’ordine delle rotazioni ci sarà il ritorno in difesa di Radu, quello di Luis Alberto sulla mediana e Marusic-Lulic sugli esterni. A guidare l’attacco tornerà Ciro Immobile, da vedere se con Caicedo o Correa, mentre Cataldi darà respiro a uno dei tre titolari di ieri (Milinkovic, Leiva, Parolo). Insomma, chi non è andato a Glasgow, ma è rimasto a Formello per recuperare, domenica ci sarà dal primo minuto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati