Lazio, ora testa al campionato. A Firenze tornano Marusic e Luis Alberto

Pubblicato 
venerdì, 25/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-genoa-luis-alberto-cassata
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO SCELTE - C'è da mettere immediatamente alle spalle la sconfitta con il Celtic e proiettarsi al campionato. La Lazio rientrerà per le 13 a Roma e si metterà subito a lavoro per l'altra trasferta, quella di Firenze, per il posticipo di campionato della nona giornata. Ripartire con una vittoria contro la Fiorentina sarebbe la cura migliore e Inzaghi, come riporta il Corriere dello Sport, è pronto a cambiare qualcosa rispetto all'11 di ieri sera per tornare a vincere.

Le mosse del mister

Il turnover scientifico dell'allenatore biancoceleste continuerà anche per la sfida di campionato. Seguendo l'ordine delle rotazioni ci sarà il ritorno in difesa di Radu, quello di Luis Alberto sulla mediana e Marusic-Lulic sugli esterni. A guidare l'attacco tornerà Ciro Immobile, da vedere se con Caicedo o Correa, mentre Cataldi darà respiro a uno dei tre titolari di ieri (Milinkovic, Leiva, Parolo). Insomma, chi non è andato a Glasgow, ma è rimasto a Formello per recuperare, domenica ci sarà dal primo minuto.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram