Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, ora trova il tuo Mandzukic

CORRIERE DELLO SPORT (S.Chioffi). La società per il momento esclude un rinforzo offensivo, anche se Keita ha fatto intendere di non sentirsi apprezzato e…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La sconfitta di ieri in Supercoppa Italiana contro la Juventus ha evidenziato molte differenze sostanziali tra la Lazio e i bianconeri. Oltre a quelle logiche derivate da tradizione e forza economica, c’è stata la presenza in campo di un uomo come Mario Mandzukic. Il croato, spiega il Corriere dello Sport (S.Chioffi), ha spostato gli equilibri del match ed è proprio il giocatore che manca ai biancocelesti. La società per il momento esclude un rinforzo offensivo vicino a Klose e Djordjevic, e considera il mercato chiuso, anche se Keita ha fatto intendere di non sentirsi apprezzato e di considerare l’idea di andar via. Le possibilità interessanti a disposizione porterebbero a gente come Balotelli, Llorente, Pato, Huntelaar e il più complicato Lacazette.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati