lazionews-lazio-bologna-immobile-ciro-fares-mohamed
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CORONAVIRUS INFORTUNI – La Lazio nell’ultima rifinitura in vista della partita di oggi pomeriggio, ore 15:00, contro il Torino di Marco Giampaolo, ha avuto buone notizie dal fronte infortuni. Simone Inzaghi ha potuto riabbracciare nel campo di Formello 8 dei sui 15 indisponibili. Dopo la preoccupante situazione di mercoledì in Champions League contro il Club Brugge, dove erano presenti 5 elementi della Primavera in panchina, il mister della Lazio può fare un sorriso per una rosa quasi al completo.

Recuperi importanti per Simone Inzaghi

In vista della partita di oggi allo stadio Olimpico di Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha recuperato 8 giocatori. Tra i rientri ci sono Nicolò Armini, problema fisico, Danilo Cataldi, gastroenterite, Lucas Leiva e Luiz Felipe, entrambi fermi per motivi precauzionali, causa Covid-19. A loro si aggiungono anche Ciro Immobile e Thomas Strakosha. Infine presenti Mohamed Fares e Patric, che dopo aver giocato la partita di Champions League a Bruges avevano saltato l’allenamento di venerdì per sintomi sospetti. Rimangono non convocabili ancora 7 giocatori: Luis Alberto, Manuel Lazzari e Djvan Anderson, in isolamento. Infine ci sono ancora gli stop di Gonzalo Escalante, per stiramento, così come Stefan Radu, Senad Lulic reduce dalla doppia operazione e Denis Vavro bloccato di nuovo dalla pubalgia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.