Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, pari e rimpianti

IL MESSAGGERO (G.De Bari). Dopo il gol di CIANI, i biancoceleste non sfruttano due ottime ripartenze sprecando l’occasione di infrangere lo storico tabù del S.Siro…

Pubblicato

il

milan lazio klose zapata

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nella piovosa notte di San Siro sorride soltanto la LAZIO. Infatti, come riferisce Il Messaggero (G.De Bari), con il pari di ieri il MILAN piomba in una crisi profonda mentre PETKOVIC può guardare avanti con cauto ottimismo. Il primo tempo è di marca rossonera con la LAZIO che si limita a contenere, delle volte anche con tutti gli effettivi sotto la linea del pallone, e senza mai impensiere GABRIEL. In avvio di ripresa PETKOVIC azzecca il cambio: fuori HERNANES e dentro ONAZI, per dare sostanza e corsa al centrocampo. Col nigeriano la LAZIO appare subito più solida e in grado di fronteggiare gli avversari sul piano atletico, ma al nono minuto KAKA, con una magia da fuori area, sblocca il match. Una giocata d’autore che rimane però un bagliore effimero in quanto la squadra non riesce a esprimere una manovra articolata e razionale e non trova mai la linea di passaggio. Ed è così che la LAZIO si si compatta, stringe i denti, conquista metri e fiducia e trova il pari con tocco di testa di CIANIA, lasciato liberissimo. Dopo il gol i rossoneri si aprono, scoprendo il fianco alle ripartenze biancocelesti e su una di queste KLOSE spreca l’occasione di infrangere lo storico tabù del S.Siro. La LAZIO però si porta a casa un punto pesante e meritato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati