VITTORIA COPPA ITALIA petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo il Corriere della Sera, questione di ore e si andrà alla ratifica dell’accordo: Petkovic e la Lazio ancora insieme per due anni, fino al 2015, con il club che conferma l’opzione sulla prossima stagione e rilancia con quella successiva, un modo per allentare il pressing della Bundesliga sull’allenatore. Il tecnico bosniaco ottiene un bel ritocco all’ingaggio (da 550 mila a 800 mila più bonus) e le garanzie di gestione (ritiro blindato, un nuovo medico) richieste a caldo subito dopo la vittoria del derby e tradotte alla stampa con quel «vedremo» che ha stizzito non poco Lotito.

La strategia del mercato biancoceleste potrebbe portare ad un solo sacrifico eccellente da cui trarre le risorse per ringiovanire la rosa. Il nome è noto: Hernanes. Il pretendente è nuovo, il Monaco di Claudio Ranieri dal quale potrebbero arrivare 30 milioni. Nuova idea per la trequarti laziale: Josip Ilicic del Palermo. Per il 25 enne sloveno non è facile: Napoli, Fiorentina e club tedeschi se lo stanno lavorando da tempo. Ma il sondaggio è partito.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.