Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, PETKOVIC fino al 2015. HERNANES tentato dal MONACO

Il Corriere della Sera (A. Arzilli) – Il tecnico bosniaco ottiene un bel ritocco all’ingaggio e le garanzie di gestione rischieste dopo il derby. La squadra di Ranieri è la nuova pretendente per il Profeta. Idea Ilicic…

Pubblicato

il

VITTORIA COPPA ITALIA petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo il Corriere della Sera, questione di ore e si andrà alla ratifica dell’accordo: Petkovic e la Lazio ancora insieme per due anni, fino al 2015, con il club che conferma l’opzione sulla prossima stagione e rilancia con quella successiva, un modo per allentare il pressing della Bundesliga sull’allenatore. Il tecnico bosniaco ottiene un bel ritocco all’ingaggio (da 550 mila a 800 mila più bonus) e le garanzie di gestione (ritiro blindato, un nuovo medico) richieste a caldo subito dopo la vittoria del derby e tradotte alla stampa con quel «vedremo» che ha stizzito non poco Lotito.

La strategia del mercato biancoceleste potrebbe portare ad un solo sacrifico eccellente da cui trarre le risorse per ringiovanire la rosa. Il nome è noto: Hernanes. Il pretendente è nuovo, il Monaco di Claudio Ranieri dal quale potrebbero arrivare 30 milioni. Nuova idea per la trequarti laziale: Josip Ilicic del Palermo. Per il 25 enne sloveno non è facile: Napoli, Fiorentina e club tedeschi se lo stanno lavorando da tempo. Ma il sondaggio è partito.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati