Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vincere la Conference e qualificarsi in Europa: i premi della Lazio

Pubblicato

il

La coppa della Conference League

LAZIO PREMIO VITTORIA CONFERENCE – Non è andata bene l’andata degli ottavi di finale di Conference League in casa Lazio. L’Az Alkmaar è passato per 1-2 all’Olimpico e ora ai biancocelesti servirà vincere in Olanda per proseguire la corsa. Una corsa che li potrebbe portare alla conquista di uno speciale premio, da stabilire in caso di vittoria del trofeo.

LEGGI ANCHE: BOLOGNA – LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio, da stabilire un premio in caso di vittoria della Conference League

Due obiettivi, altrettanti premi. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, in casa Lazio si è iniziato a discutere di compensi. Uno legato alla vittoria della Conference League, l’altro, più classico, per la qualificazione a una coppa europea del prossimo anno: Champions o Europa League.

La trattativa per il premio trofeo, si legge, è iniziata prima della sfida di martedì scorso all’Az Alkmaar. Da vedere se si concluderà prima della gara di ritorno di giovedì prossimo, quando Felipe Anderson e compagni voleranno in Olanda con l’obiettivo di ribaltare l’1-2 dell’Olimpico e passare ai quarti di finale.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati