Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Lazio Primavera, Baic promosso

Pubblicato

il

PROMOZIONI – Termina domani il ritiro della Lazio Primavera a Pietralunga, con alcune promozioni. Molti dei ragazzi in prova sono stati rimandati o scartati da Leonardo Menichini, perché non considerati all’altezza di una squadra che punta a recitare un ruolo importante nella stagione che verrà. I giocatori promossi sono tre: Mihajlo Baic, attaccante della Stella Rossa, Amin Essabri ala dell’ADO Den Haag e Lorenzo Spinelli dell’Olginatese.

MIHAJLO BAIC – Come nota il Corriere dello Sport, la decisione sul gigante di Belgrado sembra essere già presa. Il giovane attaccante ha convinto durante la prova, è stato anche decisivo nell’amichevole vinta contro la Triestina. Hanno impressionato le sue qualità e il club biancoceleste si starebbe muovendo per acquistarlo. Potrebbe diventare il nuovo bomber dei baby laziali, il trascinatore di una squadra che deve rinascere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati