Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, qui si fa l’Europa

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Arrivando quinta la Lazio dovrà ripartire il 1 agosto, vincendo la Coppa Italia si partirebbe direttamente dai gironi….

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ci siamo: 90 minuti decisivi per la fine del Campionato e per capire se quest’anno sarà la Lazio ad assicurarsi il pass per l’Europa a spese dell’Udinese o se tutto verrà rimandato alla finale di Coppa Italia. Le combinazioni sono chiare: la Lazio arriverà quinta in campionato se vincerà e l’Udinese non trionferà a Milano. Sarà una notte lunga, i biancocelesti si giocano tutto otto giorni. Il quinto posto vale l’accesso al terzo turno (1 e 8 agosto) ma in caso di vittoria della Coppa Italia la squadra di Petkovic accederebbe direttamente alla fase a gruppi dell’Europa League. Il valore dell’Europa è grande anche a un punto di vista economico: il cammino di questa stagione aveva garantito 3 milioni di euro e a questa somma mancano gli incassi delle ultime due partire di Europa League giocate a porte chiuse. Non pochi soldi.  L’Europa vale il prestigio, qualche soldino e il gruzzolo che Lotito ha messo da parte, così fece sapere a gennaio…

 

 


 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati