lazionews-lazio-stefan-radu-udinese
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RADU – In casa Lazio gli ultimi mesi non sono stati dei migliori tra positivi al Covid-19 e infortuni. Simone Inzaghi tra i vari problemi può fare un sorriso. Stefan Radu è completamente recuperato da un problema muscolare al flessore che lo ha tenuto ai box dal 4 Ottobre. Il rumeno dopo 34 giorni di assenza è pronto per essere reinserito nella lista del campionato.

L’infortunio e l’importante recupero

L’ultima partita giocata da Stefan Radu risale al 4 Ottobre nella sfida dell’Olimpico contro l’Inter di Antonio Conte, terminata 1-1. Il giocatore rumeno è dovuto uscire dopo appena 16′, per un problema muscolare, sostituito da Bartolomeu Jacinto Quissanga, detto anche Bastos. Ma il “Boss”, così chiamato dai suoi compagni e ormai da tutta la tifoseria, è pronto a rientrare. Come riportato dal Corriere dello Sport, i vari test fisici hanno risposto bene ed è completamente recuperato. Una risorsa fondamentale per Simone Inzaghi che può riabbracciare un leader indiscusso dello spogliatoio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.