Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Radu è pronto a rientrare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-udinese

LAZIO RADU – In casa Lazio gli ultimi mesi non sono stati dei migliori tra positivi al Covid-19 e infortuni. Simone Inzaghi tra i vari problemi può fare un sorriso. Stefan Radu è completamente recuperato da un problema muscolare al flessore che lo ha tenuto ai box dal 4 Ottobre. Il rumeno dopo 34 giorni di assenza è pronto per essere reinserito nella lista del campionato.

L’infortunio e l’importante recupero

L’ultima partita giocata da Stefan Radu risale al 4 Ottobre nella sfida dell’Olimpico contro l’Inter di Antonio Conte, terminata 1-1. Il giocatore rumeno è dovuto uscire dopo appena 16′, per un problema muscolare, sostituito da Bartolomeu Jacinto Quissanga, detto anche Bastos. Ma il “Boss”, così chiamato dai suoi compagni e ormai da tutta la tifoseria, è pronto a rientrare. Come riportato dal Corriere dello Sport, i vari test fisici hanno risposto bene ed è completamente recuperato. Una risorsa fondamentale per Simone Inzaghi che può riabbracciare un leader indiscusso dello spogliatoio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati