Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, trasferta di Bergamo a rischio. Intanto ritiro previsto a Grassobbio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna

ATALANTA LAZIO CORONAVIRUS – Archiviata la gara interna con il Bologna che ha portato altri tre punti, la Lazio è ora concentrata sul match di Bergamo contro l’Atalanta. La partita è in programma per sabato, ma l’emergenza coronavirus potrebbe far slittare il match di una settimana per dare spazio al recupero degli incontri della ventiseiesima giornata.

La Lazio prepara la trasferta prende le precauzioni anti-coronavirus

Come riporta il Corriere dello Sport, intanto i biancocelesti si preparano per un nuovo appuntamento di Serie A in attesa di nuove comunicazioni. La trasferta sarebbe stata già programmata e venerdì sera. Dopo la rifinitura dovrebbe esserci la partenza per Grassobbio, a meno di 10 chilometri dal centro cittadino e 5 dall’aereoporto. La scelta di un paesino di Bergamo viene fatta anche per l’emergenza del coronavirus, che ha portato a più di 209 casi per ora nel comune della regione Lombardia. Per la stessa ragione si dovrebbe viaggiare con un charter e non un volo di linea. Inoltre a Formello in questi giorni vengono sempre disinfettate le zone più frequentate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati