Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO senza MARCHETTI. LOTITO chiama MAGGIO per rinnovare la difesa

CORRIERE DELLA SERA (S. Torrisi) – Per il centrocampo biancoceleste si fa il nome di Christian Maggio. Intanto Reja pensa alla gara contro il MIlan…

Pubblicato

il

keita maggio lazio napoli coppa italia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Messo a segno il colpo in attacco con Djordjevic, la dirigenza biancoceleste sta pensando di rinnovare altre zone, dal centrocampo in su. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera (S. Torrisi), in questi giorni si è fatto il nome di Christian MAGGIO, 32enne del Napoli che con i partenopei ha un contratto fino al 2015. Il centrocampista, ai box per un pneumotorace dovuto ad una pallonata ricevuta contro il Porto, rientrerebbe nel monte ingaggi della LAZIO, e LOTITO gli ha offerto un milione di euro annui. Intanto Reja sta pensando alla gara contro il MILAN, quando non avrà a disposizione l’influenzato MARCHETTI ma al suo posto sono stati provati Berisha e Guerrieri. Torneranno in campo Candreva e Dias e l’unico dubbio per il tecnico è in attacco dove è in corso il ballottaggio tra Lulic e Keita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati