Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio senza regia – Ledesma o Biglia, il problema è in mezzo

GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini) – Due registi diversi, che hanno giocato insieme solo in Supercoppa: un ruolo fondamentale che non trova un padrone convincente…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 klose ledesma biglia

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Uno ci ha messo la faccia nel postpartita di giovedì (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE SUE PAROLE), l’altro non convince ancora in campo: la situazione attuale della Lazio è la fotografia esatta della cabina di regia in campo. Ledesma o Biglia, l’eterno dubbio che quest’anno divide tifosi ed addetti ai lavori al momento di stilare la formazione biancoceleste: il capitano, come suggerisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non convince del tutto Petkovic che continua a preferirgli il “Principito”, il quale non convince però sul campo. La Lazio risente eccome di questo eterno dualismo: se il cuore della squadra non batte, il resto del corpo ne risente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati