LAZIO CALCIOMERCATO – Milinkovic-Savic attualmente è un giocatore della Lazio, ma sembra sempre più vicina la sua cessione in questa sessione di calciomercato estivo. Nel rinnovo contrattuale dell’estate scorsa, c’è stato un accordo verbale tra l’agente Kezman e Lotito: in caso di mancata qualificazione alla Champions League e con un’offerta sopra i 100 milioni, Sergej avrebbe salutato Roma.

LE ALTERNATIVE – Per il momento sul serbo, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è sempre la Juve che però per il presidente laziale i 60 milioni offerti più Romero e Spinazzola non sono sufficienti. Sergej non è interessato ad una esperienza in Premier League e vorrebbe restare in Italia. Con i soldi della sua cessione potrebbero arrivare buoni giocatori: Wesley primo tra tutti, è sulla lista di Tare dalla scorsa sessione di calciomercato estiva, un nuovo nome che gira da un paio di settimane è quello di Peter Zulj, anche lui come il brasiliano gioca in Belgio e potrebbe essere il sostituto di Milinkovic. Infine si parla anche di Lallana: 31 anni del Liverpool, preferisce restare ai Reds per il momento, ma potrebbe raggiungere il suo amico Lucas Leiva a Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.