Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, si torna a lavorare per il futuro: occhi su Adekanye, Embolo e Cardoso

CALCIOMERCATO ADEKANYE EMBOLO CARDOSO – Non è un mistero che Tare stia lavorando per scovare i talenti del futuro della Lazio…..

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ADEKANYE EMBOLO CARDOSO – Non è un mistero che Tare stia lavorando per scovare i talenti del futuro della Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, Tra i tanti nomi circolati in orbita biancoceleste c’è sicuramente quello di Adekanye del Liverpool. Il 20enne è in scadenza a giugno, ed avrebbe rifiutato una prima proposta di rinnovo. Per strapparlo ai “reda” però serve un offerta economica importante al giocatore, superiore al milione di euro. Un altro profilo che torna nel taccuino del ds biancoblu è quello di Embolo, centravanti dello Schalke 04. Lo svizzero, classe 97’ in scadenza con i tedeschi nel 2021, sarebbe valutato come potenziale vice Immobile. Il club di Lotito, guarda anche però alla difesa e il direttore sportivo starebbe seguendo anche il giovane portoghese Gonçalo Cardoso del Braga. Di lui se n’era parlato a Gennaio in un affare che avrebbe portato Wallace (con cui condivide lo stesso agente) via da Roma. Il brasiliano però restò a Roma, e non se ne fece più nulla. Adesso i capitolini potrebbero affondare il colpo, portandosi avanti nell’operazione. Il classe 2000 però, sta rapidamente diventando uno dei giocatori più richiesti ed osservati in Europa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati