Lazio, situazione infortunati: Milinkovic rientra, preoccupano gli esterni

Pubblicato 
giovedì, 27/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SERIE A INFORTUNI - Siamo ormai entrati nel vivo della stagione e i prossimi mesi diranno tanto o tutto sulla lotta scudetto. La Lazio c'è e non vuole mollare fino alla fine. I biancocelesti devono provare a vincerle tutte per lasciare l'Inter lontana e sperare in un passo falso della Juventus, che dista solo un punto. A preoccupare, però, è l'emergenza sulle fasce.

Situazione infortunati e soluzioni

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio tira un sospiro di sollievo per Ciro Immobile, che ha saltato solo l'allenamento di martedì e sarà in campo sabato contro il Bologna. Oggi tornerà ad allenarsi in gruppo anche Milinkovic ma c'è l'allarme per quanto riguarda le fasce. Jony e Marusic sono ai box e la loro presenza è in dubbio. In caso di 3-5-2, potrebbe agire Lazzari da un lato e uno tra Radu e Patric dall'altro. Acerbi nel frattempo lavora mattina e pomeriggio per provare a tornare con l'Atalanta il 7 marzo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram