Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio sta pensando a diversi rinforzi per puntare all’obiettivo quarto posto nella prossima stagione. Dopo l’arrivo di Adekanye dal Liverpool e l’attesa dell’ufficialità del riscatto di Romulo, nel frattempo si seguono altri giocatori che possano sostituire Sergej e Luis Alberto in caso di partenza e calciatori che possano rinforzare l’organico come Wesley.

LAZIO RISPUNTA PETAGNA – Ripartendo dal brasiliano, se dovesse saltare la trattativa col club belga, come riporta Il Messaggero, a Formello potrebbe arrivare Andrea Petagna: classe 95 cresciuto nelle giovanili del Milan, adesso è un giocatore di proprietà dell’Atalanta, ha passato la stagione in prestito alla SPAL, collezionando 37 presenze e 17 gol tra Serie A e Coppa Italia. Al club bergamasco, un attaccante in più farebbe molto comodo in vista della Champions League, ma è valutato circa 10 milioni e non è incedibile. Potrebbe essere lui il nuovo vice Immobile dopo la probabile cessione di Caicedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.