Lazio, spunta una pista tricolore per il ruolo di vice Immobile

Pubblicato 
giovedì, 06/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO - La Lazio sta pensando a diversi rinforzi per puntare all'obiettivo quarto posto nella prossima stagione. Dopo l'arrivo di Adekanye dal Liverpool e l'attesa dell'ufficialità del riscatto di Romulo, nel frattempo si seguono altri giocatori che possano sostituire Sergej e Luis Alberto in caso di partenza e calciatori che possano rinforzare l'organico come Wesley.

LAZIO RISPUNTA PETAGNA - Ripartendo dal brasiliano, se dovesse saltare la trattativa col club belga, come riporta Il Messaggero, a Formello potrebbe arrivare Andrea Petagna: classe 95 cresciuto nelle giovanili del Milan, adesso è un giocatore di proprietà dell'Atalanta, ha passato la stagione in prestito alla SPAL, collezionando 37 presenze e 17 gol tra Serie A e Coppa Italia. Al club bergamasco, un attaccante in più farebbe molto comodo in vista della Champions League, ma è valutato circa 10 milioni e non è incedibile. Potrebbe essere lui il nuovo vice Immobile dopo la probabile cessione di Caicedo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram