Lazio, Strakosha torna tra i pali dopo 40 giorni

Pubblicato 
domenica, 29/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-strakosha-parata.j
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE STRAKOSHA - La Lazio, alle ore 12:30, affronta l'Udinese nella partita valevole per la nona giornata di Serie A. Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato che è pronto a schierare dal primo minuto Thomas Strakosha. Dopo 40 giorni di assenza dovuti alla positività al Coronavirus, l'albanese torna a difendere i pali della porta biancoceleste.

Strakosha, ritorno tra i pali della Lazio

L'ultima da titolare per Thomas Strakosha risale alla prima partita del girone di Champions League contro il Borussia Dortmund ed ora è pronto a tornare dal primo minuto. Simone Inzaghi ha ufficializzato la sua presenza dal primo minuto contro l'Udinese di Luca Gotti. Come riporta il Corriere dello Sport, l'estremo difensore è out da 40 giorni, dal 20 Ottobre al 29 Novembre, causa positività al Covid-19. Ma il peggio è passato e oggi raggiungerà le 137 presenze con la maglia biancoceleste.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram