Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Torino, braccio di ferro tra Lotito e Cairo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LAZIO TORINO LOTITO CAIRO – La Lazio vince di misura contro il Crotone e prova, in attesa delle dirette concorrenti, a rilanciarsi in zona Champions League. Fuori dal campo, però, un’altra battaglia si sta facendo strada a colpi di ricorsi: quella tra Lotito e Cairo.

Lotito e Cairo: le richieste a confronto

Nella giornata di venerdì, il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza circa la gara non disputata tra Lazio e Torino, dichiarando la gara da rigiocare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, entrambi puntano ad ottenere, attraverso vari ricorsi, il 3-0 a tavolino: Cairo per la gara d’andata, ed il presidente biancoceleste per quella di ritorno. Le richieste di Cairo sono ormai note da alcune settimane: i granata considerano non valida la gara vinta dai biancocelesti in quel di Torino a causa dei famosi tamponi sospetti, tutt’ora oggetto di indagine. Dal canto suo, il numero uno della Lazio punta a difendersi dalle accuse della gara in questione, e rilancia con il ricorso alla Corte d’Appello per l’assegnazione della gara contro il club del rivale Cairo, mai disputata per il divieto di partenza da parte dell’Asl di Torino. Nelle prossime settimane, dunque, potrebbero esserci importanti novità per entrambi i casi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati