CALCIOMERCATO

Lazio-Torino, venerdì la sentenza del Giudice: i biancocelesti preparano il loro dossier

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO TORINO GIUDICE SPORTIVO – Venerdì 12 non sarà una giornata importante solo per il ritorno in campo della formazione biancoceleste, impegnata all’Olimpico contro il Crotone nell’anticipo della 27esima giornata. Nel pomeriggio dello stesso giorno infatti, è prevista la tanto attesa sentenza del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea sul caso Lazio-Torino. Quest’ultimo, che ha già ricevuto sul proprio tavolo il dossier del Torino, è in attesa di ricevere – la scadenza è domani, ndr – quello della Lazio. Il Corriere dello Spot oggi in edicola ha fatto il punto della situazione all’alba di una possibile battaglia legale tra i due club.

Lazio-Torino, c’è attesa per la decisione del Giudice Sportivo

Dicevamo della memoria difensiva della Lazio: vi abbiamo già anticipato – leggi qui l’approfondimento, ndr – i punti sui quali verterà la tesi dell’avvocato Gentile e del suo staff. Si punta sull’incongruenza delle date d’isolamento ai negativi del Torino della ASL piemontese. Si evidenzierà che la settimana di stop si sarebbe dovuta concludere il 1 marzo e non il 2. Questo avrebbe di fatto reso possibile lo svolgimento del match dell’Olimpico. Ci sono altri fattori poi, che la Lazio intende porre all’attenzione del Giudice. C’è infatti il sospetto di un abuso d’atti d’ufficio che potrebbe coinvolgere anche altri soggetti. Una cosa resta certa: se non dovesse arrivare il tanto sospirato 3-0 a tavolino, la Lazio inizierà una battaglia legale che Lotito intende portare fino in fondo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI