Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Torino, venerdì la sentenza del Giudice: i biancocelesti preparano il loro dossier

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino

LAZIO TORINO GIUDICE SPORTIVO – Venerdì 12 non sarà una giornata importante solo per il ritorno in campo della formazione biancoceleste, impegnata all’Olimpico contro il Crotone nell’anticipo della 27esima giornata. Nel pomeriggio dello stesso giorno infatti, è prevista la tanto attesa sentenza del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea sul caso Lazio-Torino. Quest’ultimo, che ha già ricevuto sul proprio tavolo il dossier del Torino, è in attesa di ricevere – la scadenza è domani, ndr – quello della Lazio. Il Corriere dello Spot oggi in edicola ha fatto il punto della situazione all’alba di una possibile battaglia legale tra i due club.

Lazio-Torino, c’è attesa per la decisione del Giudice Sportivo

Dicevamo della memoria difensiva della Lazio: vi abbiamo già anticipato – leggi qui l’approfondimento, ndr – i punti sui quali verterà la tesi dell’avvocato Gentile e del suo staff. Si punta sull’incongruenza delle date d’isolamento ai negativi del Torino della ASL piemontese. Si evidenzierà che la settimana di stop si sarebbe dovuta concludere il 1 marzo e non il 2. Questo avrebbe di fatto reso possibile lo svolgimento del match dell’Olimpico. Ci sono altri fattori poi, che la Lazio intende porre all’attenzione del Giudice. C’è infatti il sospetto di un abuso d’atti d’ufficio che potrebbe coinvolgere anche altri soggetti. Una cosa resta certa: se non dovesse arrivare il tanto sospirato 3-0 a tavolino, la Lazio inizierà una battaglia legale che Lotito intende portare fino in fondo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati