Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tre amichevoli europee per prepararsi alla nuova stagione

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO-INZAGHI

RITIRO AURONZOÈ terminato il ritiro di Auronzo di Cadore e a detta di mister Inzaghi la squadra ha lavorato benissimo, tutti concentrati per l’inizio della stagione. I biancocelesti hanno giocato cinque amichevoli con squadre di basso spessore. Adesso il club capitolino si appresta ad iniziare la seconda parte della preparazione a Marienfeld (inizio programmato il 3 agosto).

MATCH EUROPEI – Come nota il Corriere dello Sport, ora è il momento dei test europei: si comincia il 2 agosto contro il Bournemouth e il giorno dopo si affronterà il Paderborn, neopromossa in Bundesliga. I due impegni ravvicinati consentiranno al tecnico laziale di provare due formazioni diverse e mettere minuti nelle gambe a tutta La Rosa. Il 10 agosto è in programma un match contro il Celta Vigo, ma la società sta provando ad organizzare un’altra amichevole prima dell’inizio del campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati