Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tregua tra Sarri e Luis Alberto

Pubblicato

il

laizonews-lazio-intervista-luis-alberto-porto-europa-league

LAZIO LUIS ALBERTO NOTIZIE – Il rapporto tra Sarri e Luis Alberto non è mai stato idilliaco. Da quando il tecnico toscano è arrivato alla Lazio, il rapporto tra i due non è mai decollato. Ci sono state costanti frizioni dall’inizio, da quando lo spagnolo non si presentò in ritiro ad inizio stagione. Il calciatore ha impiegato del tempo per risolvere questioni personali e tattiche inerenti agli schemi del nuovo allenatore.

Scintille nella gara di Venezia e ripartenza durante la sosta

In base alla ricostruzione fatta dal Corriere dello Sport, il mago non ha gradito la sostituzione all’84’ nel finale di Lazio-Venezia. Una reazione sconcertante che ha portato ad un clima particolare negli spogliatoi. Ma Luis Alberto è un giocatore in gradi di cambiare le sorti di questa squadra, e durante la sosta giocatore ed allenatore si sono chiariti. Il futuro del calciatore spagnolo è in bilico. Continue voci si rincorrono su una sua eventuale partenza. L’ultima indiscrezione parla di un interesse della Juventus, pronta ad offrire il giovane Rovella. Ma Lotito difficilmente farà sconti e sembra non essere intenzionato ad accettare contropartite tecniche nell’affare. Per il momento Sarri recupera il suo rapporto con il mago, sperando di averlo a disposizione anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE -> Basic vuole tornare ad essere protagonista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati