Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Udinese presa sotto gamba. Adesso testa a Dortmund

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-luis-alberto

LAZIO UDINESE BORUSSIA DORTMUND – La Lazio ha sicuramente interpretato nel modo più scorretto la gara di ieri contro l’Udinese, sbagliando sia a livello individuale che collettivo. I ragazzi di mister Simone Inzaghi, pensando di poter portare a casa il risultato semplicemente con la forza di inerzia, erano decisamente altrove, forse già con la testa a Dortmund. L’Udinese, però, ha dimostrato di essere una squadra pericolosa e da non sottovalutare, capace di sfruttare gli spazi concessi dalla squadra biancoceleste nella prima frazione di gioco portandosi avanti sullo 0-2. Inutili i tentativi di una rimonta nella seconda parte di gara, dove la squadra capitolina ha dovuto accettare una sconfitta che pesa come un macigno. Martedì dovranno fare i conti contro il Borussia Dortmund in Champions League, cercando di evitare un’altra brutta figura come quella di ieri.

Caos Formello, è importante ritrovare la giusta serenità

Come riporta Il Messaggero, nelle ultime settimane a distrarre lo spogliatoio ci hanno pensato due fattori: il caso Peruzzi e gli stipendi. I giocatori rivogliono il direttore tecnico Angelo all’interno dello spogliatoio. Nei prossimi giorni è atteso un incontro per chiarire la situazione, dopo l’accesa discussione seguita al caso Luis Alberto. Già, lo spagnolo ha aperto la problematica legata al pagamento dei compensi restanti. Lui l’ha fatto in maniera esplicita, ma sono diversi quelli che ne hanno condiviso il pensiero. Lotito, come stabilito dall’ultimo consiglio federale, ha tempo fino al primo dicembre per saldare le ultime tre mensilità. Adesso è fondamentale ritrovare la serenità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati