Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, un brutto passo indietro

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). La sconfitta che ha chiuso la tournée tedesca della Lazio ha messo in evidenza molti problemi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo la bella vittoria contro l’Amburgo di venerdì, arriva una pesante sconfitta nell’ultima amichevole della tournéè tedesca. Contro l‘Hannover sconfitta per 3-1 che mette in evidenza i soliti problemi difensivi e qualche problemino tattico, oltre a una formazione troppo sperimentale, come racconta Il Messaggero. All’Hdi Arena è stato il turno del debutto di Stefan De Vrij, decisamente in ritardo di preparazione, qualche sbavatura ma palesemente superiore ai propri compagni. La Lazio deve operare in fretta il secondo rinforzo in difesa. Questioni anche di mentalità per la truppa di Pioli, con qualche leggerezza di troppo che è costata un gol (nel caso del colpo di tacco non riuscito a Candreva). Marchetti bene tra i pali, ma spesso avventato in dribbling e uscite.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati