Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, un tesoretto per il mercato. 13 giocatori in uscita: la situazione

Sono molti i giocatori tornati dai prestiti o saliti dalla Primavera…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono molti i giocatori tornati dai prestiti o saliti dalla Primavera che sono di troppo nella Lazio e che appunto la società cercherà di sistemare in questa sessione di mercato. I primi due esuberi sono Neto e Jordao destinati al Benfica per circa 20 milioni.

GIOCATORI IN USCITA – Tra questi c’è anche Morrison, tornato e ha il contratto in scadenza che non verrà rinnovato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Badelj non è mai riuscito a trovare il suo equilibrio e ha chiesto di essere ceduto, Wallace dopo il finale deludente di stagione verrà venduto: sul croato ci sono Zenit, Fenerbache e Bordeaux e la Lazio potrebbe incassare 7 milioni, col brasiliano altri 5 milioni. Per Murgia invece è diverso, perché potrebbe rientrare nell’affare Lazzari insieme a Palombi dalla SPAL. Radu sembra ormai destinato a lasciare Roma gratuitamente dopo 12 anni d’amore, Patric è interessato da Fiorentina e Benfica, e Djavan Anderson verrà rigirato in prestito in Serie B un altro anno. In cerca di sistemazione anche Filippini, Lombardi, Minala e Rossi che potrebbero essere rivenduti in prestito. Per Vargic, Di Gennaro, Tounkara e Kishna più i Primavera Bari, Silva, Baxevanos e Mohamed il futuro è lontano da Roma, mentre Casasola e Andrè Anderson andranno in ritiro con Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati