Lazio, una sconfitta inaspettata nel momento migliore. Immobile unico aspetto positivo

Pubblicato 
lunedì, 30/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-ciro-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE - Ingiustificabile la sconfitta subita dalla Lazio nel match di ieri contro l'Udinese. I ragazzi di mister Inzaghi non stanno trovando la continuità che l'anno precedente è risultata uno dei punti di forza della formazione. Lenta nella manovra e tanta fatica nella fase difensiva: sono ancora troppi gli errori individuali commessi. Unica nota positiva, quella di Ciro Immobile, che conquista il suo gol numero 108 con l'aquila sul petto, staccando Giuseppe Signori (107). L'allenatore deve assolutamente svegliare i suoi, soprattutto per il match di Champions league in vista mercoledì, contro il Borussia Dortmund.

Lazio, il tutto per tutto nel finale

Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi nel finale ha schierato le tre punte con l'ingresso di Caicedo per Luis Alberto, ma il centrocampo si è scollato. Spazi larghissimi tra Leiva e Akpa, Correa non ha retto il ruolo da trequartista. Difesa piazzata male e sbilanciata anche in occasione del terzo gol. De Paul ha scucchiaiato, Acerbi ha respinto di testa sul destro di Forestieri, che non è stato trattenuto da Strakosha. Pereira ha preso il posto di Patric, l'assalto con il 4-2-4 non è servito. L'udinese è arrivata in fondo senza rischiare.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram