Lazio vecchio stile, mercato già concluso a metà luglio

Pubblicato 
venerdì, 06/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-SAMPDORIA-SQUADRA
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VECCHIO STILE - In questa sessione di mercato, la Lazio si è rinforzata con gli acquisti di Lazzari, Vavro e Jony oltre che agli arrivi dei giovani Adekanye e Andrè Anderson. I biancocelesti hanno concluso infine questa finestra, cedendo soprattutto Badelj alla Fiorentina e Wallace al Braga. Come riporta il Corriere dello Sport, esclusa qualche operazione in uscita la rosa dei capitolini era già completa a metà luglio.

Lazio vecchio stile

La permanenza di Milinkovic ha aiutato molto la Lazio a non dover cambiare. Al via del campionato Inzaghi si è ritrovato con la stessa rosa dello scorso anno, in aggiunta a qualche nuovo innesto già provato però nel ritiro estivo. Sia big che i neo acquisti hanno svolto l’intera preparazione lunga 45 giorni. Una rarità nel calcio moderno, ma che trova un precedente nell’era Lotito. Nel 2011 infatti i biancocelesti allenati da Reja si sono rinforzati con Klose, Cissè, Konko, Marchetti e Cana con la rosa pronta già a metà luglio. In quell’anno i capitolini arrivarono quarti, a ridosso dal terzo posto occupato dall’Udinese e che avrebbe consentito l’accesso alla Champions League.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram