Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rivelazione choc dell’ex Lazio Vincenzo D’Amico: “Sto lottando con un tumore”

Pubblicato

il

VINCENZO D’AMICO TUMORE – Vincenzo D’Amico ha rivelato di avere un tumore. L’ex capitano biancoceleste, nato a Latina il 5 novembre 1954, riceve l’enorme affetto dei tifosi e sta combattendo la battaglia adesso più dura, ma senza perdersi minimamente d’animo. Dall’esordio con la Lazio, avvenuto il 21 maggio 1971 in Serie B contro il Modena, uno dei simboli della banda Maestrelli conta 338 presenze e 49 gol nel club capitolino, col quale ha vinto lo Scudetto nella stagione 1973/1974.

LEGGI ANCHE —> Milan – Lazio 2-0, le pagelle dei quotidiani: si salva solo Felipe Anderson

L’annuncio di Vincenzo D’Amico e l’affetto dei tifosi della Lazio

Nella giornata di ieri, 6 maggio 2023, Vincenzo D’Amico ha pubblicato un post sui propri social contente questo messaggio: “Mi dicono che i malati oncologici tirano fuori forze inaspettate! Io ci sto provando.” Come riportato da Il Messaggero, è enorme l’affetto che i tifosi della Lazio hanno riversato nelle ore seguenti sulla bacheca Facebook del simbolo della banda Maestrelli e del primo Scudetto biancoceleste. “Vincerai anche questa partita con la tua generosità invincibile” si legge, ma anche “Capitano non mollare mai, Lotta, combatti, dribbla e segna questo maledetto gol”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati