Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazionali già in BRASILE

GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Potrebbero presto diventare otto i giocatori laziali che saranno impegnati l’anno prossimo in Sudamerica…

Pubblicato

il

COLLAGE NAZIONALI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Lazionali, questione di numeri. Quattro anni fa, al mondiale sudafricano, erano tre i giocatori della Lazio impegnati nella rassegna iridata. Nella competizione che avrà luogo in Brasile l’anno prossimo con tutta probabilità saranno addirittura otto, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’. Per il momento a poter prenotare con certezza il biglietto per il sudamerica sono in cinque: gli azzurri Candreva e Marchetti, il verdeoro e padrone di casa Hernanes, il teutonico Klose e l’argentino Lucas Biglia. A questi dovrebbero presto aggiungersi Onazi, impegnato oggi con la sua Nigeria nel playoff contro l’Etiopia, oltre a Senad Lulic, primo nel girone insieme alla Grecia (bosniaci in vantaggio negli scontri diretti) a cui basta basta una vittoria contro la Lituania, e Alvaro Gonzalez, con l’Uruguay quinto nel raggruppamento del sudamerica, posizione che garantisce lo spareggio contro la selezione asiatica (che sarà la Giordania, un avversario non proprio insuperabile per i campioni del Sudamerica in carica).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati