Connect with us

NOTIZIE

Dia: a secco dalla seconda giornata, ma il Cagliari è tra le sue vittime preferite

Published

on

L'attaccante della Lazio Boulaye Dia esulta dopo un gol segnato all'Olimpico contro il Verona Lazionews.eu

Anche domani sera contro il Cagliari, il peso dell’attacco della Lazio di Maurizio Sarri ricadrà sulle spalle di Boulaye Dia. Il senegalese non trova la porta da agosto, ma i suoi precedenti contro i sardi lasciano ben sperare.

LEGGI ANCHE: Pedro: addio a fine stagione ma può ancora avere un futuro nella Lazio, il piano di Lotito

I numeri di Dia contro il Cagliari

Maurizio Sarri si affiderà nuovamente a Boulaye Dia in attacco anche contro il Cagliari. Contro i sardi per il senegalese è l’ennesima possibilità per sbloccarsi. In Serie A in realtà si è già sbloccato segnando la rete del 4-0 contro il Verona nella seconda giornata il 31 agosto all’Olimpico, ma da li il nulla nonostante le tante presenze da titolare.

Il Corriere dello Sport sottolinea i suoi ottimi dati contro i rossoblù. Al Cagliari Dia ha infatti già segnato 3 reti (inclusa una doppietta quando vestiva la maglia della Salernitana) in altrettante gare e solo contro Fiorentina e Verona ha uno score migliore (4) in Serie A.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati