NOTIZIE
Pedro: addio a fine stagione ma può ancora avere un futuro nella Lazio, il piano di Lotito
Come annunciato dallo stesso Pedro qualche giorno fa, quella attualmente in corso sarà la sua ultima stagione da giocatore della Lazio. Tuttavia non è da escludere che lo spagnolo in futuro possa ricevere una proposta per entrare in società.
LEGGI ANCHE: Verso Lazio-Cagliari: pochi intimi all’Olimpico, previste le stesse presenze della gara col Torino
Quello di Pedro potrebbe essere solo un arrivederci
Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma sul futuro dell’attaccante della Lazio Pedro. Lo spagnolo ha annunciato che non giocherà più per i biancocelesti a partire dalla fine della stagione. Tuttavia non ha sciolto le riserve su se appenderà gli scarpini al chiodo o meno. A tal proposito come evidenziato dal quotidiano, la Lazio potrebbe offrirgli un ruolo in società, qualora l’ex Barça propendesse per il ritiro.
“Non so se sceglierò un’altra squadra, è difficile continuare su questo livello”. Aveva parlato così Pedro nell’intervista di qualche giorno fa. Pedro ha una parte della sua famiglia a Tenerife dove sperano di poterlo veder giocare prima del ritiro. Ha inoltre tanti ex compagni ed amici in America ed era stato corteggiato in passato sia da Xavi quando allenava il Barcellona che da Fabregas che lo avrebbe voluto al Como.
Pedro stesso due anni fa aveva parlato così della possibilità di restare alla Lazio anche al termine della carriera: “Non ho ricevuto una proposta, qualche volta ne abbiamo parlato con il diesse Fabiani perché dice che sono e posso ancora essere un esempio per i giovani. Mi piacerebbe e sarebbe bellissimo un ruolo all’interno della Lazio, anche come allenatore fra qualche anno”
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI21 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”