NOTIZIE
Lazio, Sarri potrebbe effettuare un paio di cambi rispetto agli 11 iniziali di Pisa
Nessun aiuto dall’infermeria per il tecnico della Lazio Maurizio Sarri che contro il Cagliari domani sera potrà dunque fare affidamento sugli stessi giocatori convocati per la trasferta di Pisa. Tuttavia potrebbero esserci un paio di novità tra i titolari.
LEGGI ANCHE: Insigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
Chi spera in una maglia da titolare contro il Cagliari
Come riportato questa mattina da Tuttomercatoweb.com, Nuno Tavares non è riuscito a recuperare per la decima giornata di Serie A e dovrebbe tornare a disposizione per Lazio-Inter del 9 novembre. Maurizio Sarri sarà dunque costretto a fare ben poche rotazioni rispetto all’11 iniziale visto contro il Pisa anche se tuttavia un paio di cambi potrebbero esserci.
Con Pellegrini non al meglio infatti dovrebbe essere Lazzari ad agire sulla corsia di destra, con Marusic sulla fascia opposta e il duo centrale Gila-Romagnoli a completare la difesa. L’altro cambio potrebbe riguardare la linea mediana con Vecino a far rifiatare Basic. Infine il tridente visto all’Arena Garibaldi con Isaksen, Dia e Zaccagni sembrerebbe in vantaggio sull’ipotesi Pedro falso nueve.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro