Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Lazzari sulla via del recupero: le possibilità per San Siro

Pubblicato

il

Lazionewseu-lazzari-empoli-lazio-seriea

MILAN LAZIO LAZZARI RASSEGNA STAMPA – Sembrava del tutto out, Manuel Lazzari, per la sfida di San Siro. Invece il velocissimo esterno ex Spal, che ieri ha fatto un lavoro differenziato sui campi di Formello, potrebbe rispondere alla convocazione. La corsa e gli esercizi col pallone avrebbero dato un riscontro abbastanza positivo, ed ora il giocatore spera di poter almeno accomodarsi in panchina per il match col Milan.

LEGGI ANCHE —> Lazzari, il polpaccio migliora. Ma…

Le condizioni di Lazzari: speranze per Milano

Il giocatore è tenuto sotto stretta osservazione dallo staff medico, come riferisce anche il Corriere dello Sport. La voglia matta del giocatore di gettarsi subito nella mischia potrebbe essere frenata dallo stesso Sarri, che non vuole rischiare una ricaduta che poi inevitabilmente comporterebbe dei tempi di recupero più lunghi. Se Lazzari non dovesse farcela per Milano, molto probabilmente scenderà in campo giovedì per il match inaugurale di Europa League in quel di Istanbul.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati