Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le condizioni di Milinkovic: il Sergente punta il Derby

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-marusic-pezzella

LAZIO MILINKOVIC DERBY – Questa prorpio non ci voleva. L’infortunio patito da Sergej Milinkovic-Savic nel corso del match contro la Fiorentina si è rivelato più grave del previsto. Come comunicato dalla stessa Lazio in una nota ufficiale, il Sergente è stato operato ieri in Paideia per un “intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali”. A meno di un clamoroso recupero, è da escludere una sua convocazione in vista del prossimo match di campionato contro il Parma, previsto tra due giorni. Lo staff medico della Lazio è però già al lavoro per consentire al serbo di scendere in campo contro la Roma nel Derby del 15 maggio.

Lazio, Milinkovic vuole esserci al Derby

Come riportato dal quotidiano Il Tempo, Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività. Si sta già predisponendo, come da prassi in questi casi, una maschera protettiva in carbonio per consentire al Sergente di scendere in campo senza correre rischi. L’obiettivo ovviamente è quello di recuperare Milinkovic per il Derby di sabato prossimo. Il match, a prescindere dalle speranze Champions della Lazio, rappresenta una tappa importante nella stagione biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati