Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LEDESMA al volante e GONZALEZ riparte

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. CIERI) – La vittoria di domenica con l’Inter passa sicuramente da una convinzione ritrovata, con l’argentino e l’uruguayano le prime certezze in mezzo al campo…

Pubblicato

il

LEDESMA capitano SASSUOLO-LAZIO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il recupero degli uomini chiave dal punto di vista psicologico, ecco la mossa escogitata e messa in pratica da Edy Reja. Come sottolineato da “La Gazzettadello Sport”, senza i leader non si va da nessuna parte, senza una bussola sicura una squadra vaga incerta. Come fece all’epoca del suo primo esordio in biancoceleste, Reja non ha avuto dubbi nell’affidare le chiavi del centrocampo a Cristian Ledesma. Il capitano biancoceleste lo ha ripagato con una prestazione maiuscola, una di quelle che lo avevano fatto diventare un’ insostituibile sia con Delio Rossi che con lo stesso Reja.  Reja sapeva benissimo che non lo avrebbe tradito. A lui, il tecnico di Lucinico ha chiesto di fare da trascinatore anche nei confronti degli altri uominichiave. Ma tutti ci tenevano a dimostrare che su di loro si poteva contare. E’ il caso di Gonzalez, per esempio. Il polso fratturato gli faceva ancora male lunedì sera, ma non gli ha impedito di essere in campo contro l’Inter. Il suo pieno recupero alla causa biancoceleste è un’ottima notizia. Reja si aspetta invece di più (ed ha avuto modo di sottolinearlo dopo la gara di domenica) dai due esterni Candreva e Lulic. Il bosniaco, in particolare, resta ancora lontano dal suo rendimento standard. L’impegno, però, non è mancato, segno che anche Lulic è pronto a tornare quello che è stato fino a non molto tempo fa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati