Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ledesma corre per l’Europa “Con l’Atalanta a tutti i costi”

REPUBBLICA (M.Ercole). Se il centrocampista argentino non dovesse farcela, pronto ONAZI. In attacco ballottaggio LULIC-KEITA…

Pubblicato

il

ledesma lazio genoa

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – LEDESMA non getta la spugna, non molla: ci proverà fino all’ultimo. Stando a quanto riporta Repubblica (M.Ercole), quella contro l’ATALANTA sarà una gara cruciale per la corsa all’Europa, visto che Parma e Verona che si scontrano tra loro e la Fiorentina che gioca allo Juventus Stadium. Ecco perché l’argentino non vuole mancare, nonostante i medici preferissero un recupero più graduale: «Vuole giocare con l’Atalanta — conferma il dottor Salvatorie c’è ottimismo. Il ginocchio si sta sgonfiando più velocemente del previsto». Se avrà l’ok definitivo si piazzerà al centro del 4-3-3, con GONZALEZ e BIGLIA ai lati. Altrimenti spazio all’ex Anderlecht in cabina di regia con ONAZI nel ruolo di mezzala per un centrocampo tutto muscoli. In avanti invece si profila il ballottaggio LULIC (favorito)-KEITA: lo spagnolo può diventare l’arma in più nel secondo tempo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati