Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEDESMA, tocca a te

GAZZETTA DELLO SPORT (Stefano Cieri). Il centrocampista ex Boca scenderà in campo con la fascia di capitano al braccio, visto che…

Pubblicato

il

LAZIO-PESCARA Ledesma 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ il perno del centrocampo laziale, il catalizzatore delle manovre biancocelesti, il leader in campo e nello spogliatoio. E’ Cristian Ledesma, che domani sera si appresta a cominciare una nuova stagione da protagonista con la maglia della Lazio, per cui è ormai diventato un giocatore indispensabile. Neanche l’arrivo di Biglia lo ha scalfito. Scenderà in campo con la fascia da capitano al braccio, dal momento che Stefano Mauri non potrà farlo a causa della squalifica per il calcioscommesse. Il 26 maggio fu il brianzolo ad alzare la Coppa Italia: Ledesma fu costretto ad abbandonare il campo per infortunio e lasciare spazio e fascia da capitano proprio a Mauri. Anche quattro anni fa, quando la Lazio vinse la Supercoppa contro l’Inter a Pechino, l’argentino non poté alzare la coppa: era fuori rosa per i problemi con la società riguardo al rinnovo di contratto. Poi, fortunatamente per tutti, la vicenda si concluse con un nuovo matrimonio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati