Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’enigma del Mago: lo spagnolo tra indizi social e sirene di mercato

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO CALCIOMERCATO – Le famigerate scuse, conditio sine qua non per essere accettati in ritiro – sono arrivate: Luis Alberto si è aggregati al gruppo squadra in quel di Auronzo con una settimana di ritardo. Tutto passato dunque? Ni. In primo luogo perchè non è ancora chiaro cosa abbia effettivamente spinto lo spagnolo a disertare il raduno accumulando un ritardo poco spiegabile. In secondo luogo perchè i mal di pancia del Mago, già noti in questo periodo dell’anno, potrebbero portare a decisioni clamorose. Sue e/o della società. La matassa deve ancora essere sciolto: troppi fattori ancora ballano per poter dire che Luis Alberto sarà effettivamente con la testa e con il cuore totalmente coinvolto nel nuovo progetto Lazio. Quello che Maurizio Sarri sta costruendo con dovizia di particolari e tanto zelo. I quotidiani romani oggi in edicola hanno fatto il punto della situazione attorno al caso del giocatore iberico.

Luis Alberto tra la Lazio e le tentazioni del calciomercato

Il calciatore ha espresso più volte il desiderio di giocare la Champions League, cosa che ovviamente non potrà fare coi colori biancocelesti per lo meno nella prossima stagione. Ecco allora che impazzano le voci di mercato: il Siviglia, la squadra del suo cuore, lo vorrebbe con sè ma non è in condizione di accontentare le richieste di Lotito. Che, per inciso, non vuole sentire offerte inferiori a 45 milioni. Si è parlato del Milan, che potrebbe mettere sul piatto il figliol prodigo Romagnoli più un conguaglio di 10-15 milioni. Ma la proposta non convince. Più difficile ancora, sebbene affascinante, l’idea di uno scambio con Rafael Leao, che il potente procuratore Mendes ha proposto ai biancocelesti. La sensazione è che i club interessati al Mago ritengano eccessiva la valutazione del patron laziale: una partenza dello spagnolo si fa dunque vieppiù complicata.

L’indizio social: la nuova casa romana della famiglia

Nelle ultime ore è emerso anche un indizio social che farebbe presupporre una permanenza pressochè certa del Mago alla Lazio: la compagna del giocatore, Patricia Venegas, ha infatti postato su Instagram una foto della loro nuova abitazione di Roma con la didascalia :«Preparando la nuova casa». Difficile dunque ipotizzare che Luis Alberto sia davvero intenzionato ad andar via…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati