Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

L’ex biancoceleste Zarate al Qpr, servono altri controlli

CORRIERE DELLO SPORT (G. Marcotti) – Una nuova sessione di visite per poi andare in prestito sino a fine stagione: Maurito ci riprova.

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – L’esperienza al West Ham non è certo stata come Zarate immaginava. Dopo gli anni al Velez, che lo avevano rilanciato, è arrivato in Inghilterra con la voglia di tornare in alto anche in Europa ma non è riuscito a fare la differenza ed è finito ai margini del progetto di Sam Allardyce.
Sempre titolare nelle prime tre giornate via via è scivolato in panchina e poi anche in tribuna. L’allenatore, dopo avergli dato più di un’occasione ha preferito attaccanti non solo fisicamente più prestanti ma anche dal temperamento più solido.
Queste le motivazioni che hanno spinto l’argentino ad accettare l’offerta del QPR, Harry Redknapp, che gli promette minutaggio a Lofts Road. Ma, come riporta il Corriere dello Sport (G. Marcotti), c’è un ultimo ostacolo: un nuovo ciclo di visite mediche dopo quelle effettuate nella mattinata di ieri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati